image

BAGLIETTO RUN FOR FUNDS GRANDE SUCCESSO PER L’EDIZIONE 2018 DELLA MILANO RELAY MARATHON

9 aprile 2018

La Spezia, 9 Aprile 2018_ Anche quest’anno Baglietto, storico cantiere con sede a La Spezia di proprietà del Gruppo Gavio, ha partecipato alla Milano Relay Marathon svoltasi ieri, domenica 8 aprile per il centro della città, per sostenere la Onlus Sport Senza Frontiere, Platinum Charity Partner della manifestazione.

Sport Senza Frontiere è un’associazione noprofit che si propone di dare ai ragazzi svantaggiati la possibilità di praticare uno sport, perché “portare lo sport dove non c’è significa speranza e la possibilità di una vita migliore”.

Oltre 2875 le staffette partecipanti, tra cui i due team BagliettoPachamama, con Laura Barcellone, Michele Gavino, Alessandro Minari e Francesco Zurlo, e Lucky Me composto da Christian Bonaldi, Alessandro Diomedi, Nicolò Busseti e Claudio Bordigoni – che hanno sostenuto la causa benefica:

“Confermando la nostra partecipazione – commenta Michele Gavino CEO Baglietto – abbiamo voluto contribuire a dare una possibilità a tutti i bambini, in particolare coloro che vivono in circostanze disagiate, di praticare sport, strumento valoriale fondamentale nell’educazione e nello sviluppo dell’inclusione sociale e del benessere”.

 Ca. 3000 euro i fondi al momento raccolti, ma c’è ancora tempo per le donazioni al link  https://www.retedeldono.it/it/iniziative/sport-senza-frontiere-onlus/baglietto-1854/baglietto-pachamama-baglietto-lucky-me.

 

Il Cantiere Baglietto spa, di proprietà del Gruppo Gavio, con sede a La Spezia, è specializzato nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti in alluminio da 35 a 50 metri e megayacht dislocanti superiori ai 40 metri in acciaio e alluminio a cui si affianca anche un’attività di refitting e ricostruzioni navali di assoluta eccellenza oltre alle costruzioni militari, con il marchio Baglietto Navy, antica tradizione del marchio del “Gabbiano”. Esteso per oltre 35.000 mq e affacciato in pieno Golfo dei Poeti, area strategica per il traffico dei megayacht nell’area Tirrenica, il cantiere ha completato un importante progetto di ricostruzione che ha previsto significativi interventi sia nelle strutture produttive che commerciali.

A Baglietto spa fanno capo anche i cantieri CCN, con sede a Carrara specializzato nella produzione di imbarcazioni fully custom, e Bertram, iconico marchio americano specializzato nella costruzione di barche da pesca.

 

Contacts for the Press:

Baglietto Press Office

Raffaella Daino rdaino@baglietto.com

tel. +393481535373

 

Ufficio Stampa In Evidence:

Elena Todisco e.todisco@inevidence.it – +39 3391919562

Susanna Tagliento s.tagliento@inevidence.it – +393316367029

Francesca Luciani f.luciani@inevidence.it – +393371337923


Leggi documento PDF allegato