image

IL 46M FAST DI BAGLIETTO VINCE IL PREMIO ROBB REPORT “BEST OF THE BEST” 2017

Nella cornice esclusiva del Fort Lauderdale Boat Show appena concluso, il Cantiere spezzino riceve il prestigioso premio “Best of the Best 2017” riconosciuto dalla rivista statunitense Robb Report al 46m Fast di Baglietto, frutto della collaborazione del cantiere con la Francesco Paszkowski Design.

L’autorevole magazine dedicato al luxury lifestyle internazionale, premia così il grande dinamismo del 46m Fast, caratterizzato da una prua sfuggente e grintosa e dall’innovativa forma compatta della sovrastruttura, poco sviluppata in altezza per favorirne le prestazioni aerodinamiche.

Il premio è stato conferito da Jody Dunowitz – Category Director di Robb Report, ed è stato ritirato da Beniamino Gavio – President, Michele Gavino – CEO e Alessandro Diomedi – Sales Director di Baglietto (in foto, da sinistra).

 

  

Il Cantiere Baglietto:

Il Cantiere Baglietto spa, con sede a La Spezia, è specializzato nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti in alluminio da 35 a 50 metri e megayacht dislocanti superiori ai 40 metri in acciaio e alluminio a cui si affianca anche un’attività di refitting e ricostruzioni navali di assoluta eccellenza oltre alle costruzioni militari, con il marchio Baglietto Navy, antica tradizione del marchio del “Gabbiano”. Esteso per oltre 35.000 mq e affacciato in pieno Golfo dei Poeti, area strategica per il traffico dei megayacht nell’area Tirrenica, il cantiere ha completato un importante progetto di ricostruzione che ha previsto significativi interventi sia nelle strutture produttive che commerciali.

 

Contatti per la Stampa:

Ufficio Stampa Baglietto

Raffaella Daino rdaino@baglietto.com

tel. +393481535373

 

Ufficio Stampa In Evidence

Elena Todisco e.todisco@inevidence.it – tel. +39 3391919562

Susanna Tagliento s.tagliento@inevidence.it – tel. +39 3316367029

Francesca Luciani f.luciani@inevidence.it – tel. +39 3371337923