Key People

BENIAMINO GAVIO

BENIAMINO GAVIO

Presidente
Non sono solo un “costruttore” di barche ma anche e soprattutto un armatore con una grande passione per il mare. Ed è questa stessa passione che mi ha portato a rilevare questo marchio che, sin dai suoi esordi nel 1854, rappresenta un’icona della nautica italiana.
MICHELE GAVINO

MICHELE GAVINO

Amministratore Delegato
Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura per un marchio che ha rappresentato, e rappresenta ancora oggi, un’icona della Nautica Italiana. I programmi di sviluppo di Baglietto sono ambiziosi e hanno l’obiettivo di consolidare la crescita del cantiere in termini di capacità costruttiva e qualità di prodotto. Con il supporto della Proprietà e di un team affiatato sono fiducioso che raggiungeremo presto importanti risultati.

TEAM

"Dietro ogni progetto, vi è sempre il lavoro e l’impegno di tante persone. Donne e uomini dalle elevate competenze e professionalità che rappresentano la chiave del nostro successo. Crediamo nelle sfide, nel miglioramento continuo delle nostre performance, crediamo nelle persone, il nostro vero valore aggiunto"
guarda

Corporate Video