Baglietto annuncia la vendita del quarto motor yacht della linea T52 firmato Francesco Paszkowski Design. Sono 6 le commesse da 40 a 52 metri acquisite nel 2021

Un successo senza precedenti quello della gamma T52, 52m in acciaio e alluminio di Baglietto, che vede la firma del quarto esemplare con consegna prevista per il 2024. La commessa è stata acquisita grazie al prezioso supporto di Marine Marketing in rappresentanza dell’Armatore. Con lo scafo no. 10245 sono 6 le imbarcazioni dai 40 ai 52 metri vendute dal cantiere spezzino nel solo 2021.
“ Siamo molto orgogliosi di questo nuovo contratto – commenta Fabio Ermetto, Baglietto CCO – soprattutto se consideriamo che il primo modello della linea non è ancora stato costruito. Crediamo molto in questo progetto disegnato da Paszkowski che ci rappresenta perfettamente, ed i risultati raggiunti ne sono testimonianza. La base del successo del T52 – continua Ermetto- è da ricercarsi nel perfetto mix tra lo stile unico e distintivo della tradizione Baglietto, di cui riprende stilemi riconoscibili sempre attuali, e le richieste del mercato di oggi, come il contatto diretto con il mare o la ricerca della massima vivibilità, alle quali Baglietto ha risposto con soluzioni originali e all’avanguardia”