BAGLIETTO APRE UNA SEDE DI RAPPRESENTANZA IN AUSTRALIA

image-post
SHARE
16 Maggio 2022

Sanctuary Cove, 16 maggio 2022 – I cantieri Baglietto annunciano l’apertura di una nuova sede in Australia, che sarà gestita da Perry James, direttore generale della Geoff Lovett International, con una lunga esperienza nel settore. Dalla Gold Coast presso Marina Mirage, i nuovi uffici avranno lo scopo di sviluppare e promuovere la presenza di Baglietto sia in Australia che in Nuova Zelanda. 



“L’apertura di Baglietto Australia – dichiara Fabio Ermetto, Direttore Commerciale di Baglietto – è un passo importante per entrare in un nuovo mercato che consideriamo ad alto potenziale ed estremamente strategico per noi. La Gold Coast è la location ideale per supportare la nostra rete vendita nell’area. Sono certo che Perry James, con la sua grande esperienza e conoscenza del mercato, sia la persona migliore per rappresentare i valori di Baglietto e accrescere il posizionamento del brand”.


“Noi di Geoff Lovett International siamo orgogliosi di essere stati scelti come rappresentanti di Baglietto in Australia e Nuova Zelanda,” dichiara Perry James, Amministratore Delegato della GLI. “Consideriamo un onore la possibilità di diventare partner di un’azienda del calibro di Baglietto. Prevediamo ottime opportunità per l’espansione della marca in Australia e per l’offerta ai clienti più esigenti di imbarcazioni con il pedigree di Baglietto”.

Baglietto Australia parteciperà al Sanctuary Cove Boat Show con Geoff Lovett International dal 19 al 22 maggio presso il Superyacht Arm, Pier I.



Per maggiori informazioni contattare: Baglietto Australia – Perry James +61418680731 australia@baglietto.com

Baglietto:
Il Cantiere Baglietto è specializzato nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti in alluminio da 38 a 50 metri e megayacht dislocanti e semidislocanti dai 40 metri in acciaio e alluminio. Baglietto oggi conta di 2 sedi produttive, a La Spezia (headquarter) e Carrara (sede operativa). La sede di La Spezia si espande su una superficie di ca. 35.000mq. Un importante progetto costruttivo ha visto, negli ultimi anni, il rinnovamento dell’intero impianto produttivo con la costruzione, a La Spezia, di 3 nuovi capannoni (l’ultimo inaugurato a marzo di quest’anno) per imbarcazioni fino a 65m e banchine attrezzate per ospitare navi fino a 70m. L’unità operativa di Carrara conta, invece, 2 aree di 5000mq ciascuna destinate una alla costruzione delle imbarcazioni militari, l’altra, con 4 nuovi capannoni, alla costruzione di yacht fino a 50m. Le attività del cantiere prevedono uno sviluppo importante oltre che nelle nuove costruzioni anche nell’ambito della costruzione di imbarcazioni militari con il marchio di BAGLIETTO NAVY (al momento sono in costruzione 2 commesse per la Marina Militare).


Contatto Press:

Baglietto Press Office

Raffaella Daino rdaino@baglietto.com

Ph. +393481535373