GRANT COLIN HENDERSON È STATO NOMINATO DIRETTORE VENDITE DI BAGLIETTO E CCN PER LE AMERICHE. DIRIGERÀ IL NUOVO UFFICIO DI BAGLIETTO A FORT LAUDERDALE, USA
13 Febbraio 2018

La Spezia, 13 febbraio 2018 I cantieri Baglietto e CCN hanno nominato Grant Colin Henderson a capo dell’ufficio di Fort Lauderdale, in Florida, in qualità di Sales Manager per le Americhe. Henderson riferirà ad Alessandro Diomedi, Sales Director di Baglietto, e avrà l’obiettivo principale di ampliare la presenza e la visibilità di Baglietto e CCN nei mercati americani.

Dopo la laurea nel 2002, Henderson ha ricoperto diverse posizioni di alta responsabilità nel settore dello yachting negli Stati Uniti. È stato precedentemente Sales Executive delle Americhe per Sanlorenzo e attraverso Yachtblue, ha rappresentato Marquis Yachts per la costa orientale della Florida per 6 anni.

“Sono molto entusiasta di questa opportunità stimolante, afferma Henderson – amo il prodotto. Baglietto è un marchio iconico con un patrimonio incredibile, ma hanno anche grandi progetti per il futuro. L’azienda cresce e si espande nelle Americhe e sono disposto a dare il mio contributo”.

“Grant Henderson è la persona giusta per il nostro marchio – Alessandro Diomedi, Direttore Vendite di Baglietto – È entusiasta del prodotto e ha una grande esperienza nel settore dello yachting. Sono certo che con il suo contributo raggiungeremo grandi risultati nel prossimo futuro”